LG Nexus 4: si allungano i tempi di consegna negli USA

3 Dicembre 201234 commenti

Le richieste del nuovo LG Nexus 4 sono talmente tante da mandare in tilt i sistemi del Play Store e dei corrieri di spedizione. Negli Stati Uniti la richiesta è stata molto elevata e le forniture di Google sono terminate. Il Nexus 4, in entrambe le versioni da 8/16 GB, è SOLD OUT e le prossime consegne verranno evase nel giro di 8-9 settimane. I primi ordini in arrivo dagli Stati Uniti hanno subito un ritardo di circa 3 settimane ed arriveranno nelle case degli utenti durante i prossimi giorni perciò per le prossime consegne si dovrà attendere Gennaio 2013.

Abbiamo fotografato la situazione riportata per il Nexus 4 dal Play Store USA. Oltre 8-9 settimane per la versione da 8 GB e 6-7 settimane per la versione da 16 GB.

Purtroppo tante illusioni di vederlo prima delle vacanze di Natale, e date anche le festività, lo smartphone potrebbe arrivare nelle case degli utenti oltre il 6 Gennaio.

Aumenta di giorno in giorno il ritardo delle consegne e chissà quando arriverà nel nostro paese ufficialmente. Si parlava del mese di Dicembre ma ancora LG Italia non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale.

Possiamo essere contenti del successo e del SOLD-OUT del Nexus 4 ma allo stesso tempo scontenti di non averlo ancora nel nostro paese e di un organizzazione ancora non eccezionale del servizio di spedizione e consegna.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com