Samsung Galaxy S IV, lo show della BBC Watchdog si occuperà della questione memoria interna

10 Maggio 20139 commenti

Nelle ultime settimane avrete sicuramente letto sul nostro blog della questione riguardante l'effettiva memoria interna disponibile su Galaxy S IV: la vicenda ha attirato l'attenzione del programma Watchdog, in onda sull'emittente pubblica inglese BBC, che ad essa dedicherà la prossima puntata.

Come ricorderete, a fronte della constatazione che, dei 16 GB di memoria promessa, solo circa 9 sono effettivamente disponibili per l’utilizzo, Samsung aveva risposto invitando gli utenti ad acquistare una microSD. Una vicenda che aveva lasciato interdetti numerosi utenti, e che la BBC porterà all’attenzione del grande pubblico.

Lo show Watchdog si occupa infatti dei diritti dei consumatori, e nella prossima puntata prenderà in esame, tra le altre, anche la questione relativa alla memoria interna di Samsung Galaxy S IV: la presentatrice Anne Robinson afferma nel teaser:

[Samsung] sostiene che il suo nuovo smartphone Galaxy dispone di una grande quantità di memoria – non dimentica di dire qualcosa?

Lo show dovrebbe mettere in evidenza la differenza tra quantità di memoria “pubblicizzata” e quella effettivamente disponibile. Vi lasciamo al teaser del programma.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=9ppNe8ZnqiE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com