Samsung riconosce i problemi alla fotocamera di Galaxy S5

28 Aprile 201493 commenti

Uno spiacevole inconveniente relativo alla fotocamera sta interessando i possessori di Galaxy S5, in particolare di quelli recanti il marchio dell'operatore statunitense Verizon: dopo aver analizzato la situazione, Samsung ha riconosciuto il problema e garantito per i modelli di nuova produzione.

Negli scorsi giorni, alcuni utenti avevano infatti segnalato, dopo alcuni giorni di utilizzo del device, l’impossibilità di accedere alla fotocamera di Galaxy S5, con tanto di messaggio di crash e di vani tentativi di hard reset.

In un comunicato, la casa coreana ha parlato, pur rifiutandosi di diffondere cifre esatte, di un numero limitato di dispositivi affetti dal problema, riconducibile a un errore nella ROM; segnalazioni, secondo Samsung, sono giunte solo dagli USA e da “pochi altri Paesi”.

We have discovered that the issue has been seen in a very limited portion of early production Galaxy S5 units, and was caused by complications in the ROM (Read Only Memory) component which stores the information necessary to operate the camera.

Samsung assicura che le unità di più recente produzione non saranno vittime del malfunzionamento, offrendo inoltre la sostituzione gratuita in garanzia dei device interessati. Come detto, gran parte delle segnalazioni hanno riguardato dispositivi Verizon, ma nessuna voce ufficiale ha fatto chiarezza in merito e dunque al momento non è possibile escludere che il problema possa riguardare anche altre versioni del device.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com