Un bug ritarda il lancio di HTC One M9

16 Marzo 201551 commenti

Inizia con un passo falso l'avventura di One M9: il lancio del top di gamma 2015 di HTC, presentato lo scorso 1 Marzo al MWC 2015 poche ore prima di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, era infatti previsto per oggi a Taiwan, ma l'azienda è stata costretta a posticiparlo a causa di un bug.

Secondo quanto riferiscono i media locali, HTC avrebbe informato gli utenti che avevano preordinato One M9 della scoperta di un bug, che avrebbe potuto generare errori all’avvio del device, con conseguente slittamento del lancio.

L’azienda ha inoltre comunicato alla Central News Agency di Taiwan che One M9 sarà disponibile “il prima possibile”, ovvero non appena sarà possibile consegnare il dispositivo con “la più recente versione software”.

Nessuna tempistica è stata ufficialmente fissata, ma alcuni utenti riferiscono di aver ricevuto indicazioni in merito da parte di HTC: si parla di pochi giorni, al massimo due settimane, mentre in un solo caso viene fissata una data, quella del prossimo 20 Marzo. Non è al momento chiaro se il problema causerà ritardi anche in Occidente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com