Ecco le specifiche tecniche di LG Velvet

26 Aprile 2020Nessun commento

LG annuncerà prestissimo un nuovo smartphone di fascia medio-alta, noto come LG Velvet. Prima del suo lancio, il 7 maggio, sono trapelate online dei poser promozionali con tutte le specifiche tecniche del caso.

Il dispositivo arriverà con un display a goccia con fotocamera frontale da 16MP e con curve considerevoli lungo i suoi due lati. Sul retro, l’LG Velvet ha una cosiddetta configurazione a tripla fotocamera abbinata a un flash LED.

I sensori della fotocamera includeranno presumibilmente un ISOCELL Bright GM2 Samsung da 48 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un sensore di profondità da 5 megapixel.

LG-Velvet

Sotto la scocca, il dispositivo sarà alimentato da un SoC Snapdragon 765 octa-core che consentirà al dispositivo di supportare entrambe le modalità 5G standalone (SA) e non standalone (NSA). Tutto ciò sarà accoppiato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata, ulteriormente espandibile fino a 2 TB tramite una scheda microSD.

Inoltre, lo smartphone arriverà anche con un sensore di impronte digitali sotto il display e una capiente batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida e supporto alla ricarica wireless.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com