Galaxy S8: ecco il top di gamma di Samsung con pellicola protettiva e cover – RUMORS

10 marzo 20176 commenti

Galaxy S8: non si fermano le indiscrezioni che hanno per protagonista il tanto chiacchierato ed ormai prossimo top di gamma di Samsung che, quest'oggi, appare in alcuni scatti con applicata una pellicola protettiva ed una cover.

Aspettando Samsung Galaxy S8

A condividere le foto che stiamo per mostrarvi è, ancora una volta, il sito slashleaks.com e, forse per la prima volta, osserviamo il terminale in un contesto esterno, illuminato dai raggi del sole, pur essendo difficile valutare al meglio il grado di leggibilità del display tenendo conto dell’angolo di scatto e di un “poco collaborativo” gioco di luci ed ombre venutosi a creare:

Oltre a quanto appena detto, l’attenzione si rivolge alla cover studiata per accogliere il dispositivo e, restando in ambito “protezione”, possiamo notare le fattezze della pellicola che, nella parte superiore, lascia spazio libero a tutti i sensori per poi adattarsi ai bordi edge. Attendiamo ulteriori anticipazioni su Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus che, di certo, non mancheranno nemmeno nei prossimi giorni.

Loading...
  • Mcgiver

    Non so voi ma io ci vedo tanto il caro vecchio estinto Note 7😁😁

    • Pignolatore®

      Io invece ci vedo un telecomando 😁

  • eric

    …..mai vista una pellicola che si adatti perfettamente (ed esteticamente valida) su smartphone con “bordi curvi) ….. già facevano pena sui 2,5D figuriamoci su questi always screen ….

  • paolo santi

    Ma chi è che c’è l’ha già ?

    • sanio

      galecaxxi

  • Vinkeonzo

    Oltremodo orrendo