[UPDATE] HTC 11 potrebbe essere svelato prima del previsto

20 Marzo 201715 commenti

HTC 11 sarà il prossimo top di gamma che l'azienda taiwanese presenterà ai consumatori. Fino a questo momento non c'era alcuna indicazione precisa in merito ad una possibile data ma, tenendo conto delle ultime novità, un piccolo indizio sembra fare capolino.

HTC 11 sarà ufficializzato il 20 marzo?

Sulla pagina Facebook di HTC Taiwan è stata pubblicata la seguente immagine:

HTC 11 potrebbe essere svelato prima del previsto (2)

Al centro troviamo un messaggio, “La primavera sta arrivando“, il tutto accompagnato da una descrizione in cui viene sottolineato il fatto che il produttore darà vita ad una sorpresa del tutto inaspettata per gli utenti.

Ora, considerando l’uscita di HTC 10 che, ormai, risale a circa un anno fa (parliamo di aprile 2016), è più che lecito riflettere sul fatto che un ulteriore flagship possa effettivamente vedere la luce il 20 marzo 2017, come indicato nel messaggio. Credete dunque che sarà HTC 11 ad affacciarsi in platea oppure siamo completamente fuori strada?

UPDATE 20 03 2017: tutti lo aspettavate e tutti… continuerete ad aspettarlo! Niente HTC 11. La vera sorpresa dell’azienda ha per protagonista un’edizione limitata di HTC U Ultra che si caratterizza per un quantitativo di memoria interna pari a 128 GB e per un vetro in zaffiro. Null’altro da segnalare, anzi… dimenticavamo il prezzo: parliamo di 28.900 dollari taiwanesi, vale a dire circa 880 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com