[UPDATE] HTC 11 potrebbe essere svelato prima del previsto

20 marzo 201715 commenti

HTC 11 sarà il prossimo top di gamma che l'azienda taiwanese presenterà ai consumatori. Fino a questo momento non c'era alcuna indicazione precisa in merito ad una possibile data ma, tenendo conto delle ultime novità, un piccolo indizio sembra fare capolino.

HTC 11 sarà ufficializzato il 20 marzo?

Sulla pagina Facebook di HTC Taiwan è stata pubblicata la seguente immagine:

HTC 11 potrebbe essere svelato prima del previsto (2)

Al centro troviamo un messaggio, “La primavera sta arrivando“, il tutto accompagnato da una descrizione in cui viene sottolineato il fatto che il produttore darà vita ad una sorpresa del tutto inaspettata per gli utenti.

Ora, considerando l’uscita di HTC 10 che, ormai, risale a circa un anno fa (parliamo di aprile 2016), è più che lecito riflettere sul fatto che un ulteriore flagship possa effettivamente vedere la luce il 20 marzo 2017, come indicato nel messaggio. Credete dunque che sarà HTC 11 ad affacciarsi in platea oppure siamo completamente fuori strada?

UPDATE 20 03 2017: tutti lo aspettavate e tutti… continuerete ad aspettarlo! Niente HTC 11. La vera sorpresa dell’azienda ha per protagonista un’edizione limitata di HTC U Ultra che si caratterizza per un quantitativo di memoria interna pari a 128 GB e per un vetro in zaffiro. Null’altro da segnalare, anzi… dimenticavamo il prezzo: parliamo di 28.900 dollari taiwanesi, vale a dire circa 880 euro.

Loading...
  • Giallu74

    Mi auguro che in tutto questo appiattimento tirino fuori qualcosa di veramente valido.

    • Si parte sempre minimo da 700 in su quindi possono fare quello che vogliono… Piccolo paragone. Prendiamo htc m9 e zuk z2. Zuk z2 nettamente superiore lo compri a cuor leggero 155euro. Htc m9 usato ora 300 perché costava un botto.. Ma chi lo compra? Si tratta secondo me di mecenatismo tecnologico per htc cosa che ovviamente nel contesto in cui opera é una totale contraddizione in termini con il marketing.

      • Angelo Mongillo

        Bhe, noto delle grosse differenze tra l’uno e l’altro, inoltre m9 si trova sui 250€… E dopo aver provato questo Zuk z2 posso dire che per 100€ in più conviene l’m9…

      • Giallu74

        Non posso giudicare lo Zuk perché sinceramente non lo conosco.
        Ma dopo aver girato la maggior parte degli Android, posso affermare che con tutti i sui limiti di marketing, prezzo e cavoli vari HTC secondo me rimane sempre un brand con i controcaxxi!!

      • Ti assicuro che la differenza di prezzo, ingiustificata senz’altro, ha riscontri effettivi. Spesso non in termini di prestazioni, ma la fotocamera, il display, l’audio, le funzioni proprietarie ecc. si vede che non sono allo stesso livello. Prendi ad esempio il nuovo Xperia XZ Premium. Caro quanto vuoi, ma è una spanna sopra a qualunque altro smartphone al momento

      • teob

        Costerà anche poco ma praticamente ti compri solo hw visto i problemi che ha lato software

  • Luca

    Ostia aaaa l htc 11 speriamo bene
    Intanto sto scaricando ota nougat sull s7 edge
    Speriamo beneeeee
    1126.94 mb 🤗

  • lean

    Siete fuori strada. Il 20 Htc chiude.

  • cesco

    Ehm…mi è arrivato stamattina il 10 😁 molto bello in un sacco di cose ma la vibrazione gommosa, abituato alla perfezione dell’ M8, è quasi insopportabile.
    Per caso qualcuno sa come modificarla?

  • Up

  • Pontiak

    ancora esiste HTC?

  • aleandroid14

    Spero in taglio di prezzo di HTC 10 che mi piace molto, già lo si trova sui 549 di listino è 429 online, un taglio del listino vorrà dire che forse lo si potrà trovare finalmente sotto ai 400 euro.

  • Tiziano

    Ottima l’offerta dell’Honor 8: http://amzn.to/2nE1bt7

  • Tiziano

    Ottima l’offerta dell’Honor 8: http://amzn.to/2nE1bt7

    • Daniele Campardo

      ci sono moltissimi sconti su Amazon!