HTC sarebbe al lavoro su un proprio smartwatch Android

23 Ottobre 20137 commenti

Dopo Xiaomi, anche HTC sembrerebbe al lavoro su un proprio smartwatch Android da commercializzare entro la seconda metà del prossimo anno.

Che il mercato degli “orologi intelligenti” sia destinato a una rapida espansione appare sempre più evidente; per esempio, secondo la “Juniper Research“, il mercato di smartwatche è destinato ad un vero e proprio “boom“, con una crescita dei profitti da 1,4 miliardi di dollari nel 2014 a 19 miliardi entro il 2018.

Tale aspetto non è sconosciuto ad HTC che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe al lavoro su un proprio orologio. Le caratteristiche del dispositivo, purtroppo, non sono note; non siamo nemmeno a conoscenza delle modalità di commercializzazione e del prezzo dello smartwatch che il produttore taiwanese annuncerà, molto probabilmente, nel mese di febbraio e lancerà nella seconda metà del 2014, periodo in cui è previsto anche l’iWatch di Apple.

Insomma, le novità per il prossimo anno sono davvero moltissime; promettiamo di tenervi aggiornati in attesa del CES di gennaio che potrà fornire altri particolari di questo nuovo smartwatch HTC.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com