HTC sarebbe al lavoro su un proprio smartwatch Android

23 Ottobre 20137 commenti
Dopo Xiaomi, anche HTC sembrerebbe al lavoro su un proprio smartwatch Android da commercializzare entro la seconda metà del prossimo anno.

Che il mercato degli “orologi intelligenti” sia destinato a una rapida espansione appare sempre più evidente; per esempio, secondo la “Juniper Research“, il mercato di smartwatche è destinato ad un vero e proprio “boom“, con una crescita dei profitti da 1,4 miliardi di dollari nel 2014 a 19 miliardi entro il 2018.

Tale aspetto non è sconosciuto ad HTC che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe al lavoro su un proprio orologio. Le caratteristiche del dispositivo, purtroppo, non sono note; non siamo nemmeno a conoscenza delle modalità di commercializzazione e del prezzo dello smartwatch che il produttore taiwanese annuncerà, molto probabilmente, nel mese di febbraio e lancerà nella seconda metà del 2014, periodo in cui è previsto anche l’iWatch di Apple.

Insomma, le novità per il prossimo anno sono davvero moltissime; promettiamo di tenervi aggiornati in attesa del CES di gennaio che potrà fornire altri particolari di questo nuovo smartwatch HTC.

7 risposte a “HTC sarebbe al lavoro su un proprio smartwatch Android”

  1. […] (…)Continua a leggere HTC sarebbe al lavoro su un proprio smartwatch Android su Androidiani.Com […]

  2. Moralizzatore ha detto:

    E non è TRAPELATO nulla oggi?

  3. Enrico Cid ha detto:

    E basta co sti smartcosi! XD

    Ehhh. Notizie su kitkat niente oggi..? :-)

  4. jdjdjdjbd ha detto:

    Lo smartwatch di HTC deve essere uno spettacolo, secondo me sarà il primo con un design decente.

  5. […] (…)Continua a leggere HTC sarebbe al lavoro su un proprio smartwatch Android su Androidiani.Com […]

  6. Il gelataio ha detto:

    detto che lo smartwatch è un oggettino “discutibile”… penso che HTC possa fare bene almeno in termini di design, materiali e interfaccia grafica…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com