LG Lifeband Touch viene svelato prima della sua presentazione al CES 2014

31 Dicembre 201314 commenti

Il noto leaker Evleaks ha colpito ancora, questa volta svelando un nuovo dispositivo indossabile sviluppato da LG: il Lifeband Touch.


Si tratterebbe di un braccialetto utilizzato come fitness tracker, ossia nell’ambito dell’attività fisica. A quanto pare, dovrebbe essere simile allo Smart Activity Tracker presentato al CES 2013, ma mai rilasciato ufficialmente sul mercato. Esso permetteva di vedere le notifiche del proprio telefono, come messaggi o chiamate, ed era munito anche di un GPS ed un misuratore del battito cardiaco.

Qualche settimana fa sono circolati alcuni rumors su due ipotetici dispositivi indossabili, il G-Arch ed il G-Health, che LG avrebbe avuto in programma di rilasciare. L’azienda coreana aveva prontamente smentito le voci, affermando che “nessun prodotto chiamato in quel modo era in sviluppo“. A quanto pare, ha detto la verità, dato che il nome è diverso.

Non si hanno molte informazioni al riguardo, se non che probabilmente verrà ufficialmente presentato al CES 2014. Speriamo che, questa volta, verrà anche rilasciato sul mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com