Moto 360: emergono nuove specifiche tecniche sullo smartwatch di Motorola

21 Marzo 201437 commenti

Il Motorola Moto 360 è, senza ombra di dubbio, uno degli smartwatch più interessanti all'orizzonte, con un design premium e che monterà il nuovissimo Android WearNon si avevano, tuttavia, informazioni sulle specifiche tecniche.. fino ad oggi, grazie a G for Games.


Secondo una fonte che “non avrebbe praticamente mai sbagliato per quanto riguarda i dispositivi Motorola”, Moto 360 monterà un display OLED, scelta decisamente plausibile dato che la casa alata ha già affermato in precedenza di voler utilizzare alcune delle tecnologie del Moto X. Il motivo di questa decisione, a quanto pare, sarebbe quello di aumentare la durata della batteria, grazie alla capacità dei pannelli OLED di spegnere pixels individuali per creare dei neri più profondi e spendere meno energia.

Non solo, ma sembrerebbe anche che il display del Moto 360 sarà protetto da vetro zaffiro e che lo smartwatch potrà essere caricato ad induzione magnetica. Questo avrebbe assolutamente senso, dato che Motorola ha affermato che il dispositivo non verrà caricato tramite USB, ma con un metodo “segreto”.

Sareste interessati all’acquisto del Moto 360, se questi rumors si rivelassero veri?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com