Nokia 8, ecco le possibili caratteristiche tecniche

16 Luglio 20177 commenti

Ecco alcuni rumors che rivelano le specifiche tecniche di Nokia 8, un dispositivo che dovrebbe trovarsi a solo qualche settimana dall'arrivo sul mercato.

Si è fatto un gran parlare di Nokia 9 in questi giorni. Sul top di gamma della neonata società di HMD Global si è speculato fin troppo e ancora oggi continuano ad arrivare informazioni contrastanti in merito. Della line-up di debutto Nokia è arrivato in Italia solo l’entry level Nokia 3 (recensione).
In attesa del 5 e del più interessante 6, ecco alcuni rumors che confermerebbero una scheda tecnica di tutto rispetto per Nokia 8, uno smartphone che dovrebbe posizionarsi leggermente al di sotto di Nokia 9.

Leggi anche: Note 8: nuove immagini e render

Stando alle ultime indiscrezioni Nokia 8 monterebbe un SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno e il supporto al dual-SIM. Nessuna rilevante informazioni riguardo al display e alla fotocamera.
Insomma un device piuttosto interessante che dovrebbe arrivare sul mercato già il 31 Luglio a €599, un prezzo che lo posizionerebbe fin troppo in alto, in una fascia piuttosto complicata per un dispositivo simile. Ricordiamo che si tratta ancora di rumors e non di conferme ufficiali nonostante ci troviamo a sole 2 settimane dal lancio ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com