Note 8: nuove immagini e render

16 Luglio 20178 commenti

Giorno dopo giorno sono sempre più le notizie che riguardano il tanto atteso successore dello sfortunato Note 7, ovvero Note 8. Nuove immagini ci mostrano come potrebbe essere il device, in linea con tutti i rumor trapelati fino ad ora.

LE IMMAGINI

Le informazioni stavolta arrivano dall’utente Ice Universe, non nuovo all’universo dei rumor. Le immagini mostrano il pannello anteriore di Note 8 completo di UI: salta subito all’occhio la somiglianza con Galaxy S8 ed S8+, ma con i bordi più squadrati tipici della serie Note.

 

La parte frontale di Note 8, che come detto sarà simile a quella di Galaxy S8, è piuttosto scontata da immaginare e quindi non dovrebbe discostarsi molto da quanto visto fino ad ora. Quella che manca è una foto/render definitivo della parte posteriore: il setup della dual camera posteriore e la posizione del lettore di impronte visti nei render infatti non hanno convinto molto gli utenti. Il lettore di impronte digitali posto di fianco alla fotocamera potrebbe risultare ancora più scomodo di quello visto su Galaxy S8, in quanto Note 8 sarà leggermente più ampio.

Insomma, non ci resta che attendere ulteriori informazioni circa la parte posteriore di questo tanto chiacchierato Note 8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com