OnePlus 7 si mostra in nuovi render senza la camera a scomparsa

16 Aprile 2019Nessun commento

In attesa del lancio ufficiale, sono circolati in rete nuovi renders dell'attesissimo OnePlus 7 e, a differenza dei rumors di marzo, mostrano un notch a goccia, l'assenza della camera a scomparsa ed una fotocamera in meno sul retro.

La presentazione ufficiale di OnePlus 7 dovrebbe tenersi il prossimo 14 maggio ma, nel frattempo, si susseguono rumor e leak. Un nuovo rendering è emerso oggi da Pricebaba e @onleaks che, tramite foto e un video, mostrano tutte le parti del nuovo smartphone della casa cinese.

Dalle immagini possiamo notare l’assenza della fotocamera a scomparsa, un display con notch a goccia, USB type-C e speaker sul fondo e una dual camera posteriore; in più l’assenza di un sensore di impronte sul retro suggerisce che sarà, anche qui, posizionato sotto allo schermo. Le dimensioni dovrebbero essere importanti, 157,7 x 74,8 x 8,1 mm, decisamente simili a quelle di OnePlus 6T. La capienza della batteria, quindi, potrebbe aumentare rispetto ai precedenti 3700mAh. Le restanti specifiche non sono ancora chiare ma dovrebbe esserci uno Snapdragon 855 con almeno 6 GB di RAM a muovere il tutto.

Sembrerebbe, dunque, che la versione appena descritta sia quella standard e che tutte le novità emerse nei leak di marzo riguardino una versione Pro che potrebbe addirittura supportare il 5G. Vedremo se OnePlus ci riserverà qualche sorpresa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com