In arrivo Xiaomi Redmi Y3: verrà presentato il prossimo 24 aprile

16 Aprile 2019Nessun commento

Xiaomi Redmi Y2 (noto in Europa come Redmi S2) ha avuto molto successo quando è stato lanciato lo scorso anno. Ora, sembra che il produttore stia preparando un successore, probabilmente chiamato Redmi Y3.

Finalmente Xiaomi ha confermato ieri la data in cui sarà annunciato il nuovo Redmi Y3. Lo smartphone sarà presentato il prossimo 24 aprile in India, lo stesso paese in cui è stato lanciato lo scorso anno il precedente Redmi Y2. Amazon India ci ha anche fornito ulteriori dettagli, come per esempio la durata della batteria di due giorni, la protezione dagli schizzi e un design in grassetto (presumibilmente sfumato). Non abbiamo ancora molte altre informazioni sul nuovo smartphone ma avrà parecchia concorrenza quando verrà lanciato. Il suo precedente, Redmi Y2, era uno smartphone economico, con Snapdragon 625 SoC, un modello base da 3 GB RAM/ 32 GB ROM, fotocamera posteriore 12MP + 5MP, selfie camera da 16 MP,  batteria da 3.080 mAh ad un prezzo di circa 140€ .

Ad ogni modo per Redmi Y3 si fa riferimento ad una fotocamera selfie da 32MP inserita in un notch a goccia, ad un processore Snapdragon, al lettore di impronte sul retro e alla doppia fotocamera principale.

Tra il Redmi Note 7, Realme U1 e Realme 3, il nuovo telefono avrà molta concorrenza. Ma potrebbe essere il telefono più economico con una fotocamera anteriore 32MP, sul mercato quindi non vediamo l’ora di rivelare ufficialmente i prezzi e altri dettagli.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com