Trapelate nuove immagini e specifiche di Xiaomi Mi Note 2

12 Settembre 201611 commenti

Dopo un periodo relativamente lungo in cui non abbiamo avuto sue notizie, un post sul social network cinese Weibo ci mostra nuove immagini e alcune specifiche di Xiaomi Mi Note 2.

Secondo quanto riportato, Mi Note 2 sarà disponibile in due versioni. Il modello base sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La variante premium, invece, monterà il nuovo Snapdragon 821, 6 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria interna. Entrambe le varianti saranno disponibili nelle colorazioni Nero, Bianco o Pearl.

Per quanto riguarda altre specifiche di Xiaomi Mi Note 2, viene confermato quanto già riportato precedentemente: entrambi i modelli avranno uno schermo da 5.7″ con risoluzione QHD (2560×1440) e tecnologia Force Touch. Sul retro troveremo una doppia fotocamera da 16 megapixel ed il tutto sarà alimentato da una batteria da 4000 mAh. Il sistema operativo MIUI 8 sarà basato su Android 7.0 Nougat.

Nonostante la grande capienza della batteria, lo smartphone avrà uno spessore di soli 6.5mm.

Nonostante non sia ancora passato da TENAA, Xiaomi Mi Note 2 ha da poco ricevuto la certificazione CCC in Cina e la sua presentazione potrebbe, dunque, essere imminente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com