[ad#ad-gambarelli]
Secondo quanto riportato, Mi Note 2 sarà disponibile in due versioni. Il modello base sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La variante premium, invece, monterà il nuovo Snapdragon 821, 6 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria interna. Entrambe le varianti saranno disponibili nelle colorazioni Nero, Bianco o Pearl.
Per quanto riguarda altre specifiche di Xiaomi Mi Note 2, viene confermato quanto già riportato precedentemente: entrambi i modelli avranno uno schermo da 5.7″ con risoluzione QHD (2560×1440) e tecnologia Force Touch. Sul retro troveremo una doppia fotocamera da 16 megapixel ed il tutto sarà alimentato da una batteria da 4000 mAh. Il sistema operativo MIUI 8 sarà basato su Android 7.0 Nougat.
Nonostante la grande capienza della batteria, lo smartphone avrà uno spessore di soli 6.5mm.
Nonostante non sia ancora passato da TENAA, Xiaomi Mi Note 2 ha da poco ricevuto la certificazione CCC in Cina e la sua presentazione potrebbe, dunque, essere imminente.






Ohhhh
Veramente figo..
Davvero Snapdragon 810?
Come il famoso Scaldragon ? Ancora ? O mi sbaglio io e il fornellino è l’801 ?
Sarà l’820, secondo me.
Attendiamo rettifica da parte dell’autore.
Ovviamente era 820, non 810. Un errore di Android Authority in cui sono cascato anche io, mea culpa. Grazie per la segnalazione!
E grazie a te per la tempestiva precisazione e correzione!
Non è da tutti…
probabilmente un refuso.. dovrebbe essere l’820 per la base e il nuovo 821 per la versione top.
L’810 è stato mandato in pensione…
Sbav_____
Ormai i produttori non predispongono più i loro smartphone di SnapDragon 810 (anche per i problemi di surriscaldamento). Direi che, probabilmente, la prima versione di questo device abbia uno SnapDragon 820
Ma dico io…. Almeno rileggere per esser sicuro di aver un pensiero finito.