Oppo F5: lancio previsto per il 26 ottobre

10 ottobre 20173 commenti

L'azienda cinese Oppo ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale per le Filippine un'immagine teaser di Oppo F5 svelando la data di presentazione, prevista per il prossimo 26 ottobre.

Il claim sull’immagine teaser afferma: “F5: capture the real you”, offrendo un chiaro riferimento al fatto che Oppo F5 sarà un device concentrato soprattutto sui selfie. Già apparso in alcuni render, F5 sarà dotato di una singola fotocamera posteriore da 20 megapixel e ben due fotocamere anteriori da 16 megapixel, oltre che di un display da 6 pollici con rapporto 18:9.

oppo f5

Il processore a bordo del device sarà uno Snapdragon 660, unito a 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. La batteria sarà invece da 4000mAh.

oppo f5

Tutte le immagini trapelate si muovono nella stessa direzione: Oppo F5 sarà un device con corpo in metallo e display dalle cornici estremamente ridotte. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni rosso, nero, rose gold e gold.


Leggi anche:

OnePlus 5T: in arrivo a novembre con Infinity Display


Non è ancora chiaro quando il device sarà disponibile per il lancio globale, seguiranno sicuramente ulteriori informazioni.

Loading...
  • sanio

    si si non vedo l’ora di ridere al prezzo….600$ sto giro????

    • teob

      Esageratooooo… 599 su :-)

      • sanio

        per quella cifra….ne ordino 1/4 di telefono