Telegram: un nuovo editor fotografico e altre novità nella versione 3.5

13 Febbraio 20166 commenti

Telegram è uno dei servizi di messaggistica più noti e popolari, oggi arriva la notizia di un nuovo aggiornamento dell'applicazione che offre tantissime novità riguardo i messaggi vocali, le chat segrete e l'editor fotografico.

La prima novità riguarda i messaggi vocali, d’ora in poi nella nuova versione di Telegram quando ci arriverà un messaggio vocale verrà visualizzato lo spettro delle onde sonore; sarà inoltre più facile registrare le note vocali, la riproduzione avverrà tramite un nuovo player e la registrazione sarà più semplice. Nella versione 3.5 sono state introdotte delle funzioni sperimentali per ascoltare o registrare un messaggio semplicemente portando lo smartphone vicino all’orecchio.

Per quanto riguarda le chat segrete, la versione 3.5  di Telegram introduce il supporto alle GIF, alle anteprime dei set di sticker ed ai bot inline. Fanno il loro debutto i Supergruppi, chat in cui è possibile aggiungere più di 1000 utenti. Sarà poi possibile stabilire chi potrà aggiungerci alle chat e ai canali.

Un’altra interessante novità riguarda invece l’editor fotografico a cui sono state aggiunte tutta una serie di funzioni che permettono di realizzare ritocchi veloci e semplici, le immagini potranno ora essere ruotate e sfumate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com