[ad#ad-chiara]
La prima novità riguarda i messaggi vocali, d’ora in poi nella nuova versione di Telegram quando ci arriverà un messaggio vocale verrà visualizzato lo spettro delle onde sonore; sarà inoltre più facile registrare le note vocali, la riproduzione avverrà tramite un nuovo player e la registrazione sarà più semplice. Nella versione 3.5 sono state introdotte delle funzioni sperimentali per ascoltare o registrare un messaggio semplicemente portando lo smartphone vicino all’orecchio.
Per quanto riguarda le chat segrete, la versione 3.5 di Telegram introduce il supporto alle GIF, alle anteprime dei set di sticker ed ai bot inline. Fanno il loro debutto i Supergruppi, chat in cui è possibile aggiungere più di 1000 utenti. Sarà poi possibile stabilire chi potrà aggiungerci alle chat e ai canali.
Un’altra interessante novità riguarda invece l’editor fotografico a cui sono state aggiunte tutta una serie di funzioni che permettono di realizzare ritocchi veloci e semplici, le immagini potranno ora essere ruotate e sfumate.
Confermo, aggiornamento ricevuto ieri…
Che il numero degli utenti sia destinato a salire è abbastanza scontato, mentre questa continua lotta sulla diffusione delle piattaforme messengers, mi lascia con qualche interrogativo sul fine ultimo?!
Avendo in convivenza sul mio dispositivo sia WhatsApp che Telegram, potrò valutare l’effettivo scopo di questa cosa.
L applicazione è ottima, non si discute su questo.. Deve trovare il motore prendere persone a whattsapp o al massimo convivere con whattsapp.. Questa cosa è più difficile che migliorare la già ottima applicazione…
Essendo una applicazione “social” ciò che fa la differenza sono gli utenti…
È come un social network con pochissimi utenti…
(cime Google plus diciamo…)
Bah…. c’è ne sono troppi ormai….
ma nessuno è come telegram..provare per credere..
Pure io lo uso saltuariamente ma non è abbastanza diffuso come meriterebbe o usato come il suo concorrente
per gli appassionati tecnologici di Telegram segnalerei il canale
https://telegram.me/TuttologoRR64
grazie e un salutone!