Geekify: case per tablet fatti a mano ed ispirati a videogiochi, serie TV e libri

4 Gennaio 201415 commenti

Avete ricevuto come regalo di Natale un nuovo tablet e siete alla ricerca di un case davvero particolare, unico e ben fatto? Allora date un'occhiata a Geekify su Etsy.


Ma cosa rende così speciali questi case? Innanzitutto, si tratta di case fatti a mano, ma no, non è questo. La loro caratteristica peculiare è il fatto di essere ispirati a videogiochi, a serie TV e a libri.

Se vi è piaciuto “Neverending Story” (“La storia infinita“, per noi italiani), allora non potrà non piacervi il case per il vostro tablet che ricorda il libro del film. Ma non è finita qui. All’appello ci sono anche Super Mario, Skyrim, Buffy L’Ammazzavampiri, Game of Thrones e Magic.

Tutti i case sono fatti su misura per il vostro dispositivo (un menù a tendina vi permetterà di sceglierlo, sperando che sia disponibile), in pelle e ricco di dettagli. Non sarà economico, purtroppo. Si parla di una cifra intorno ai 50€, ma diciamo che rimane un’idea simpatica e ben realizzata.

La scelta è forse un po’ limitata, ma vi consigliamo di tenere d’occhio il negozio dato che aggiunge con una certa regolarità nuovi prodotti.

Vi lasciamo con una galleria di alcuni case disponibili su Geekify.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com