Huawei x Gentle Monster Eyewear II: Ufficiali i nuovi occhiali smart

22 Ottobre 2020Nessun commento

Quest'oggi oltre a Huawei Mate 40 Pro l'azienda cinese ha presentato anche un altro interessante dispositivo. Parliamo degli occhiali smart Huawei x Gentle Monster Eyewear II. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo nuovo accessorio.

Huawei x Gentle Monster Eyewear II si presentano con un nuovo design e arricchiti da nuove interessanti funzioni. Le aste, estremamente sottili, sono realizzate in plastic titanium a tutto vantaggio del peso, mentre la cerniera tra le aste ed il bordo della montatura è in elastic titanium, per garantire una migliore tenuta. Rispetto alla versione precedente è stata incrementata la curvatura dell’auricolare, da 12° a 20° ed anche l’altoparlante è ora più ampio per offrire una migliore esperienza di ascolto.

A tutela della privacy acustica questi occhiali presentano un altoparlante semiaperto su ciascun lato delle astine, che trasmette il suono direttamente verso il canale auricolare, in modo da limitare la dispersione del suono; i doppi microfoni sulle astine, inoltre, riducono il rumore del fascio lineare, contrastando così le interferenze ambientali.

Il volume è in grado di regolarsi automaticamente a seconda delle situazioni e sono presenti diversi comandi attivabili con semplici gesti: pizzicando delicatamente l’asta sinistra avviene il  pairing con altri dispositivi, mentre un doppio tocco sull’asta sinistra attiva l’assistente vocale. Per saltare da una canzone all’altra o per mettere la musica in pausa è sufficiente scorrere le dita sulle astine.

Huawei x Gentle Monster Eyewear II sono anche in grado di riconoscere se sono indossati o meno, interrompendo la riproduzione della musica quando vengono tolti e riprendendola automaticamente se reindossati entro tre minuti. Dopo averli riposti per un periodo di tempo prolungato, ad una nuova accensione viene subito mostrato il livello di batteria residua e possono anche rivolgere un saluto quando li si indossa per la prima volta nel corso della giornata.

La batteria è in grado di offrire 5 ore di riproduzione musicale e sono dotati di ricarica rapida wireless.

disponibilità e prezzi

Huawei x Gentle Monster Eyewear II sono disponibili a partire da oggi su Huawei Store al prezzo di 329€ e con l’acquisto sono inclusi 6 mesi gratis di Huawei Music.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com