LeEco: in arrivo le nuove cuffie con USB Type-C e tecnologia lossless

21 Aprile 20167 commenti

Durante la giornata di ieri LeEco ha ufficialmente presentato tre nuovi smartphone Android, ovvero Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2. Tutti coloro che hanno letto il nostro articolo sapranno che questi smartphone sono tra i primi a non adottare più il jack audio da 3.5mm per le cuffie, sfruttando il nuovo standard USB Type-C. Proprio per questo motivo l’azienda cinese ha presentato anche delle nuove cuffie con cavo USB di tipo C.

Durante l’evento tenutosi ieri LeEco ha presentato queste nuove cuffie che, oltre ad essere dotate di cavo USB Type-C, faranno affidamento anche su una nuova tecnologia battezzata CDLA, ovvero Continual Digital Lossless Audio (già certificata presso la Music Association of China).

Le nuove cuffie LeEco sfruttano l’alimentazione fornita dall’USB Type-C per cancellare i rumori, inoltre sono dotate di un chip integrato in grado di riprodurre audio lossless.

L’azienda cinese ha realizzato degli auricolari esteticamente molto simili agli EarPods di Apple, ma di qualità audio superiore grazie ad un sistema di bobine mobili a 14mm, e delle cuffie over-ear con una soppressione del rumore paragonabile a quelle delle Bose QC25.

La produzione iniziale di queste cuffie sarà affidata a FIIL. Purtroppo ancora non ne conosciamo i prezzi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com