[ad#ad-gambarelli]
La prima caratteristica di Meizu Band che salta all’occhio è la presenza di un display OLED, integrato all’interno del dispositivo stesso, che mostra l’ora, i passi percorsi, le calorie bruciate ed i battiti cardiaci.
Il sensore per il battito cardiaco è marchiato AMS. Non mancano, poi, tutte quelle funzioni che abbiamo già visto su altri dispositivi simili: il monitoraggio del sonno e la possibilità di essere svegliati tramite una vibrazione della band, la possibilità di ricevere notifiche per chiamate e SMS.
Come gli altri fitness tracker, Meizu Band si collega allo smartphone tramite connessione bluetooth e necessita dell’app Meizu Health.
Dotato di certificazione IP67, è resistente a polvere e schizzi d’acqua. La batteria, ricaricabile tramite una basetta magnetica, dovrebbe garantire, a detta della stessa Meizu, 7 giorni di autonomia, che diventano di più se non si utilizza il sensore per il battito cardiaco.
Le prevendite di Meizu Band iniziano oggi in Cina, dove sarà disponibile a partire dal prossimo 8 dicembre al prezzo di 229 yuan (circa 30€).


interessante, aspetto qualche recensione
Stupendo, se poi non te lo perdi per strada come il Mi Band, ancora meglio
io spero sì possa usare senza lo smartphone come la mi band
Buono il prezzo
meizu complimenti
ma uno che resista all’acqua come il garmin vivofit 2 o 3 ??
io ho il 2 da un bel po’ e mi trovo da dio… certo, non è la stessa cosa, ma la batteria dura quasi un anno e ci vado a nuotare… resiste fino a 50mt !! pagata 59 con fascia cardio…
Se facessero una roba simile con le smart band ad un prezzo decente…
ip67?