Opto: arriva su Kickstarter un nuovo visore per la realtà virtuale

13 Aprile 20162 commenti
Opto è un nuovo visore per la realtà virtuale molto interessante che in queste settimane ha catturato l’attenzione di molti finanziatori su Kickstarter. Rispetto a Oculus Rift, Gear VR, HTC Vive e molti altri, Opto arriverà sul mercato ad un prezzo competitivo, mantenendo le principali features della concorrenza.

[ad#antonio]

Opto funziona come i più recenti sistemi per la realtà virtuale, infatti necessita uno smartphone (con display da 4 a 5.5 pollici) per poter funzionare correttamente.

Agganciando il vostro device potrete usufruire di moltissimi contenuti senza dover agganciare esternamente delle cuffie. Infatti Opto è dotato di un sistema audio integrato con altoparlanti da 40mm da dover collegare al visore tramite il semplice jack audio; inoltre offre lenti più grandi del 25% rispetto ai rivali.

Potrete acquistare questo interessante visore per circa 80€ (65£), sperando che la campagna si concluda tra 16 giorni con oltre 40.000 sterline. Vi lasciamo al link di Kickstarter.

 

2 risposte a “Opto: arriva su Kickstarter un nuovo visore per la realtà virtuale”

  1. sanio ha detto:

    vado a allenare il collo per essere pronto a questa teccccnologia…del menga..ma vafffff ancuIo realta virtuale di sta cippa

  2. Bianco Niglio ha detto:

    … siete buffissimi… features… device… Ma scrivete un italiano cristosanto!!!! CARATTERISTICHE… DISPOSITIVO….!!! Che ci vuole?!?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com