Pokemon Go e i suoi accessori: ecco la power bank a forma di Pokeball

20 Luglio 201611 commenti
La mania/delirio/isteria collettiva relativa a Pokemon Go non accenna a placarsi ed è evidente dai numeri di cui abbiamo parlato ieri, ma anche dalle apparizioni di alcuni particolari accessori a tema: abbiamo parlato del case a forma di Pokedex nei giorni scorsi, ed oggi ecco arrivare una poco pratica power bank a forma di Pokeball.

[ad#ad-tubiello]

Sul noto portale Etsy è infatti in vendita questa particolare power bank realizzata collocando una batteria da 5300 mAh in un involucro di plastica a forma di  Pokeball. Le dimensioni non sono proprio contenute e infatti è presente una clip per fissarla a una cintura o a una borsa. Non si tratta di un prodotto ufficiale, ma di un accessorio realizzato artigianalmente e spedito da San Francisco.

Anche il prezzo crea qualche grattacapo, visto che si parla di circa 37 Euro più spese di spedizione (12 Euro) più eventuali imposte doganali. Insomma, a meno che non siate fan più che sfegatati di Pokemon Go, l’acquisto è decisamente sconsigliato.

11 risposte a “Pokemon Go e i suoi accessori: ecco la power bank a forma di Pokeball”

  1. Vlad Tepes ha detto:

    ma basta, giocate con queste….

  2. RedhooK ha detto:

    Ma quante cazzate?! ?

  3. sailand ha detto:

    Che paio di ball ‘sti pokemon

  4. sailand ha detto:

    venduto da etsy-qaatsi

  5. Alberto LXI ha detto:

    Ecco le conseguenze di questo gioco.

  6. bender_89 ha detto:

    È più pratico l’ananas power bank, anch’esso realizzato artigianalmente, ma collocando una batteria da 5300 mAh in un’ananas vero. Se poi si ha la possibilità di salire un pò di prezzo c’è il fico d’india power bank, perfetto per stare in tasca, per chi fa della praticità uno stile di vita

  7. italba ha detto:

    Comodissima da tenere in tasca…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com