Recensione supporto girevole per fotocamera Veho MUVI X-Lapse

16 Aprile 201310 commenti

Grazie allo store online MobileFun.it abbiamo avuto la possibilità di provare il supporto girevole per fotocamera Veho MUVI X-Lapse.

Il supporto consiste principalmente in un timer con durata massima di 60 minuti molto simile a quelli comunemente usati in cucina, con dei supporti estraibili che ne migliorano la stabilità. Sono inoltre presenti nella parte bassa un foro per avvitare un treppiedi, e nella parte alta una vite per fissare una fotocamera o videocamera.

Veho 2

Qualora, come nel nostro caso, si voglia utilizzare il supporto con uno smartphone, è presente in confezione anche un adattatore universale che permette di mantenere lo smartphone ben fermo durante la registrazione fotografica.

Come abbiamo detto la durata massima del timer è di 60 minuti e corrisponde ad un giro completo di 360 gradi. A seconda del tempo che abbiamo a disposizione e del tipo di filmato che vogliamo realizzare possiamo quindi impostare l’angolazione di partenza del dispositivo, far partire la registrazione dallo smartphone ed attendere il termine del processo.

Veho 3

Il supporto non include alcun software, per cui dovrete procurarvi un applicazione a seconda del dispositivo che decidete di utilizzare per la registrazione. Noi abbiamo installato sul nostro Sony Xperia T l’applicazione Lapse It disponibile sia in versione gratuita che in versione Pro sul Google Play Store.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yS_ix4yfEBA

Qui altri accessori Sony Xperia T da MobileFun.it.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com