Recensione supporto girevole per fotocamera Veho MUVI X-Lapse

16 Aprile 201310 commenti
Grazie allo store online MobileFun.it abbiamo avuto la possibilità di provare il supporto girevole per fotocamera Veho MUVI X-Lapse.

[ad#ad-flavio]

Il supporto consiste principalmente in un timer con durata massima di 60 minuti molto simile a quelli comunemente usati in cucina, con dei supporti estraibili che ne migliorano la stabilità. Sono inoltre presenti nella parte bassa un foro per avvitare un treppiedi, e nella parte alta una vite per fissare una fotocamera o videocamera.

Veho 2

Qualora, come nel nostro caso, si voglia utilizzare il supporto con uno smartphone, è presente in confezione anche un adattatore universale che permette di mantenere lo smartphone ben fermo durante la registrazione fotografica.

Come abbiamo detto la durata massima del timer è di 60 minuti e corrisponde ad un giro completo di 360 gradi. A seconda del tempo che abbiamo a disposizione e del tipo di filmato che vogliamo realizzare possiamo quindi impostare l’angolazione di partenza del dispositivo, far partire la registrazione dallo smartphone ed attendere il termine del processo.

Veho 3

Il supporto non include alcun software, per cui dovrete procurarvi un applicazione a seconda del dispositivo che decidete di utilizzare per la registrazione. Noi abbiamo installato sul nostro Sony Xperia T l’applicazione Lapse It disponibile sia in versione gratuita che in versione Pro sul Google Play Store.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yS_ix4yfEBA

Qui altri accessori Sony Xperia T da MobileFun.it.

10 risposte a “Recensione supporto girevole per fotocamera Veho MUVI X-Lapse”

  1. Pinco ha detto:

    Opinioni sul funzionamento?

  2. Luke_Friedman ha detto:

    Non vedo tutta questa utilità, ma può essere un bell’oggettino!

  3. Manuel Rossi ha detto:

    Secondo me gira un po troppo veloce, ci vorrebbe più tempo per creare un bell’effetto. Comodo con Nexus e 4.2 con la funzione rallentatore stock nella videocamera :D E poi 24 euro mi sembrano un tantino eccessivi, ci sono attrezzi quasi professionali allo stesso prezzo per reflex xD

  4. Lupus ha detto:

    Ok ragazzi chi ha voglia di girare con lo smartphone quelle scene di pochi secondi l una all inizio di film o telefilm per mostrare qualche zona caratteristica della città di ambientazione? :) XD oggetto carino ma non brilla per l utilità (specialmente perchè un videoamatore ne compra uno professionale e un comune mortale che gira video dallo smartphone difficilmente userebbe un attrezzo del genere)…

  5. […] Grazie allo store online MobileFun.it abbiamo avuto la possibilità di provare il supporto girevole per fotocamera Veho MUVI X-Lapse.(…)Continua a leggere Recensione supporto girevole per fotocamera Veho MUVI X-Lapse su Androidiani.Com […]

  6. ellebidi ha detto:

    Comprato! 17€ Il professionale è molto lontano ma comunque con S3 e LapseIt mi sto divertendo da matti…

  7. baxxx ha detto:

    ma se funziona come un timer da cucina, dura 60 minuti, ecc. ecc., perchè non usare una timer da cucina?

  8. Trout ha detto:

    Un po caro per un timer da cucina con un supporto per cellulari e “cover” personalizzata. E hanno pure lasciato il campanello che suona alla fine del giro :D

  9. Recensione supporto girevole per fotocamera Veho MUVI X-Lapse ha detto:

    […] Grazie allo store online MobileFun.it abbiamo avuto la possibilità di provare il supporto girevole per fotocamera Veho MUVI X-Lapse.(…)Continua a leggere Recensione supporto girevole per fotocamera Veho MUVI X-Lapse su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com