Samsung Galaxy Buds Pro ufficiali in tre colori e con tante funzionalità

14 Gennaio 2021Nessun commento

Insieme ai nuovi Samsung Galaxy S21 l'azienda sudcoreana ha presentato anche i suoi nuovi auricolari Galaxy Buds Pro. Andiamo a conoscerli più da vicino.

I nuovi Buds sono molto leggeri: 6.3g, con dimensioni pari a 19,5 x 20,5 x 20,8 mm.

Al loro interno troviamo due driver, uno da 11mm, per bassi più profondi, e un da 6.5mm per offrire alti più ricchi. Presenti anche tre microfoni, di cui uno con elevato rapporto segnale/rumore per una riduzione ottimale dei rumori di fondo; anche il design meno sporgente permette di ridurre l’area di contatto con il vento e dunque il rumore di sottofondo, insieme alla camera con rete.

Galaxy Buds Pro sono anche dotate di funzionalità ANC in grado di ridurre il rumore ambientale fino al 99% e di una funzionalità Suono Ambientale, per permettere all’utente di avere contezza dell’ambiente che lo circonda. L’ANC è regolabile su 2 livelli, mentre il Suono Ambientale su 4 livelli.

Non manca la certificazione IPX7 per garantire la resistenza all’acqua.

La batteria degli auricolari ha una capienza di 61mAh, mentre la custodia di ricarica ospita una batteria da 472mAh. L’autonomia promessa è di 5 ore di ascolto continuativo tenendo attivi ANC e Bixby Voice, che salgono a 8 ore disattivando le due funzionalità. Nel primo caso l’autonomia complessiva, ricorrendo alla custodia di ricarica, è pari a 18 ore, che diventano 28 nel secondo scenario.

disponibilità e prezzi

Le Galaxy Buds Pro saranno disponibili nelle colorazioni Phantom Violet, Phantom Black e Phantom Silver a partire dal 15 gennaio a 229€.

Inoltre registrandole su Members dal 14 al 28 gennaio riceverete in omaggio un Wireless Charger DUO, normalmente proposto ad un prezzo di listino di 69.9€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com