Xiaomi: intelligenza artificiale a soli 6 euro

27 Ottobre 2018Nessun commento

Xiaomi continua a sorprendere con prodotti nuovi a prezzi "unici". Questa volta l'azienda asiatica ha immesso sul mercato cinese uno speaker con intelligenza artificiale XiaoAi.

XiaoAi Speaker Bluetooth è il nuovo prodotto che stupisce il mercato mondiale. Grazie all’utilizzo di ABS e policarbonato, Xiaomi è riuscita a realizzare uno speaker tascabile di soli 52 grammi con un altoparlante in grado di sviluppare un volume piuttosto alto senza perdite di qualità.

Ciò che lascia a bocca aperta è il prezzo, ben 49 yuan circa 6 euro. Per quanto riguarda le caratteristiche di questo dispositivo è dotato di una batteria da ben 450 mAh in grado di riprodurre musica per 4 ore di fila o rimanere in standby per 45 giorni.

 

Tramite il bluetooth è possibile interfacciarlo con l’assistente virtuale presente sugli smartphone Xiaomi. Purtroppo l’assistente virtuale parla solo il cinese, quindi nel resto d’europa non sarà possibile interagire e sfruttare l’assistente virtuale. Il prodotto sarà commercializzato solo in cina dal prossimo 28 novembre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com