Oneplus 6T: leak svela tutte le caratteristiche

27 Ottobre 2018Nessun commento

A pochi giorni dalla presentazione di Oneplus 6T che si terrà giorno 29 Ottobre, sembra che un leak voglia rovinare i piani a OnePlus mostrando in anteprima tutte le caratteristiche tecniche.

I nuovi render arrivano direttamente dal sito dbrand, un famoso produttore di pellicole per smartphone. Servendosi di accurati render ha dato la possibilità di personalizzare con le proprie skin il OnePlus 6T. Inoltre, altre indiscrezioni arrivano da Twitter svelandoci quasi la totalità delle caratteristiche.

Una delle principali caratteristiche riguarda proprio una nuova fotocamera frontale da ben 20 MegaPixel con apertura f/1,7. Lo schermo risulta essere da 6,4″ AMOLED FullHD+ con rapporto 19,5:9 e vetro Gorilla Glass 6 con sensore d’impronte incluso sotto lo schermo.

 

Le indiscrezioni confermano, inoltre, tutte le caratteristiche già trapelate durante le scorse settimane. Vengono confermate, pertanto, le versioni con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna e con 8GB di RAM e 256 di memoria interna. Il OnePlus 6T include un Qualcomm Sanpdragon 845, una doppia fotocamera da 16 e 20 Megapixel e una batteria da 3.700 mAh con ricarica rapida.

 

Nella foto sottostante troverete il riepilogo di tutte le caratteristiche tecniche, in attesa della presentazione ufficiale di giorno 29 Ottobre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com