Presentato ufficialmente dalla casa cinese il nuovo visore Xiaomi Mi VR Play 2, che si rinnova rispetto alle versioni precedenti nel design, presenta un corpo in tessuto e prese d'aria a migliorare un prodotto già ottimo.
Xiaomi si è a lungo domandata come poter rendere più confortevole la visione di un video con il VR: La risposta? Sostituire il corpo in plastica degli altri dispositivi con uno in tessuto. Inoltre l’azienda ha anche introdotto dei fori nel visore che fungono da prese d’aria, per evitare il surriscaldamento dello smartphone durante la visione.

Oltre a lavorare sul prodotto, la casa cinese ha lavorato anche sul prezzo. Di fatto il nuovo visore di Xiaomi costa soltanto 12€ al cambio attuale. Cosa ne pensate?
Finalmente stanno comprendendo che il pezzo di plastica pesante in faccia non é il top di comodita
Sopratutto quando ti si appoggia sul naso
che telefoni ci si possono mettere dentro? io ho un oneplus one e non mi sono mai spinto a comprare sti visori, per paura di una resa pessima….
Solitamente fino 5,5 senza problemi.
Me se devi spendere vanno bene i 12 euro per questi così di più secondo me son buttati …. Ho usato un Po su s7 con il suo visore ma tra che è pesante tra a volte la nausea per me sono ancora indietro come usabilita
Risoluzione FHD è sufficiente? Oppure la visione risulta impossibile a causa della “bassa” risoluzione?
Io mi accontento anche del full HD!
In Italia il cambio è a 20€