[ad#ad-spencky]
Come sappiamo l’azienda cinese sta presentando svariati dispositivi nei più diversi campi. Prima strettamente inerenti all’ambito smartphone, informatica ed elettronica. Successivamente ha deciso di farsi strada in tutti i campi commerciali. Xiaomi vuole entrare nelle vostre case, arredandole con i suoi prodotti. Xiaomi si sostituirà col tempo ad Ikea?
Il prodotto che mancava: il copriwater intelligente
Proprio cosi, quello presentato pochi giorni fa è lo Xiaomi Smart Toilet Cover. Parliamo di un prodotto non nuovo sul mercato asiatico. Infatti, è molto utilizzato in Giappone. Sia nei bagni pubblici, che in quelli privati.
Xiaomi ci tiene a specificare che il suo prodotto è alla pari di quelli Panasonic e TOTO di fascia alta già presenti sul mercato, ma il suo prezzo è comunque inferiore. Infatti, basteranno solo 999 Yuan, circa 127 € al cambio attuale, per acquistarlo. Bisognerà solo aspettare settembre per la commercializzazione.
Il Copriwater è dotato di diverse funzionalità:
- Costruito in materiale antibatterico
- Certificazione IPX4
- Sedile riscaldato
- Funzione di bidet
- Chiusura ammortizzata
- Filtro dell’acqua autopulente a ultravioletti
Sul lato del water è posizionato un comodo pannello di controllo per accedere alle diverse funzioni. Tra queste è possibile regolare la funzione bidet. Si può impostare la temperatura dell’acqua (calda o fredda) e scegliere tra 4 diverse intensità del getto d’acqua.
Xiaomi Smart Toilet Cover è l’ennesima dimostrazione di quanto Xiaomi si stia espandendo e crescendo, sia nel mercato asiatico che in quello internazionale. Propone sempre più prodotti, spesso di buona (se non ottima) qualità. Quest’ultimo è di sicuro nuovo e poco diffuso nel mercato occidentale. Potrebbe però essere un’ottima soluzione sia per quei mercati europei in cui non è diffuso il bidet, che per arredare piccoli bagni con spazi sacrificati.




Se non monta Snapdragon 835 è da scaffale!
Che cesso…
Di lusso ?
pensa se monta la batteria del note7…
E chi è che ha il coraggio di toccare quella pulsantiera dopo una giornata di utilizzo?
Ti lavi bene le mani grazie
ci sarà anche una APP dedicata così ti tocchi solo il tuo smartphone (speriamo!)
ma penso che utilizzi esclusivamente in casa…
Ma la fotocamera integrata supporta il 4k ?
;)
No… Semmai il 4 chiappa! :p
certo che in una casa di oggetti smart se ne potrebbero realizzare, ma al water proprio non avevo pensato. se poi perdo la connessione internet??? se i server cinesi sono lenti a connettersi con il wc??? che faccio aspetto????
si, si aspetta se non hai fibra nin ca…
ahah non so perchè ma mi viene in mente la scena finale di Super Fantozzi ambientata nel futuro dove c’è il water che si alza da solo.
30 anni fa ci avevano visto lungo su che direzione sta prendendo il futuro…ci stiamo circondando di gadget inutili imho.
tati funzioni rigorosamente in lingua cinese