[ad#ad-fabio]
Alcuni utenti stanno infatti cominciando a ricevere questa funzionalità che consente loro di inserire varie destinazioni nella schermata delle indicazioni stradali, un’opzione di indubbia utilità soprattutto per chi utilizza la funzione Navigatore di Maps.
Il roll-out delle destinazioni multiple sembra essere partito e si tratta di una modifica lato server: non avrete infatti bisogno di aggiornare Google Maps tramite il Play Store, ma visualizzerete direttamente la modifica da un giorno all’altro (per quanto probabilmente lo switch avverrà solo con le ultime versioni dell’app installate). Nonostante gli utenti aspettassero da tempo questa feature – importantissima per un’app di questo genere – non c’è da avere fretta quindi, perché potrebbero volerci giorni, se non settimane, perché tutti possano beneficiare della novità.
Nel dubbio vi lasciamo il link per il download della versione più recente tramite APK Mirror, e mi raccomando fateci sapere se avete ricevuto l’aggiornamento.
Download Google Maps – APK Mirror
[app]com.google.android.apps.maps[/app]
Finalmente se ne sono accorti! Giusto ieri ho pianificato l’itinerario per le ferie, circa 1300 km e dovere passare per forza dove vuole lui è un incubo. Ho risolto usando maps sul pc e poi inviando il percorso al cell , ma poterlo fare direttamente è una comodità non da poco
Sarebbe quasi ora!
Quanto vorrei che aggiungessero anche gli autovelox, sarebbe perfetta come app di navigazione a parere mio
Era ora, e quando la velocità di marcia e i velox?
Cosa c’entrano i velox con le informazioni sulle strade da percorrere per raggiungere luoghi nuovi?
A quando la possibilità di avere solo i luoghi memorizzati (preferiti) e non mischiati neppure in ordine alfabetico con quelli non preferiti della ruibrica che crea un gran casino e sopratutto gli Autovelox?
mi ero sempre chiesto perchè nell’app mancasse mentre nella versione web c’era, era ora!