Il riproduttore musicale PowerAMP si aggiorna con diverse novità

28 Aprile 20139 commenti
PowerAMP è un' alternativa al lettore mp3 standard di Android che si è fatta già da tempo conoscere dagli appassionati di musica per l'eccelsa qualità dell'audio e per le molte funzioni aggiuntive (non ultima il supporto per il formato m4a). L'applicazione è stata aggiornata portando una ventata di novità:

[ad#ad-metallaro]
La principale novità sono i widget riconfigurabili: basterà un tocco nell’angolo in alto a destra del widget e si aprirà una schermata di impostazioni.
Altre novità sono:

  • Widget ridimensionabili (su smartphone solo i 4×4 ed i 2×2)
  • impostazioni aggiuntive sull’audio e sulle cover degli album
  • impostazioni aggiuntive per l’interfaccia grafica per vecchi dispositivi
  • bugfix generali

Avendo provato l’aggiornamento non posso che consigliare a tutti gli utenti di eseguirlo, e a chi non l’ha ancora fatto di provare l’applicazione (magari la versione di prova gratuita)

[via]

9 risposte a “Il riproduttore musicale PowerAMP si aggiorna con diverse novità”

  1. alexpy ha detto:

    Boh io uso quello di google music , ottimo anche l equalizzatore , qualcuno mi dice qual è meglio ?

    • Federico ha detto:

      Guarda io ho usato per molto tempo Google Play Music, ho giocato con equalizzatori ed impostazioni varie e l’esperienza è stata ottima.
      Poi ho provato Poweramp (e l’ho acquistato) – eccellente qualità audio e la possibilità di scrivere i tag direttamente dall’applicazione è davvero comoda. Tuttavia continuo a preferire il lettore di Google, forse perchè sono un tradizionalista, ma facendo svariati confronti non ho colto enormi differenze nell’audio se non un assortimento più vasto di equalizzatori che comunque in Play Music si possono impostare manualmente.
      In conclusione: puoi provare per due settimane Poweramp, e poi decidere se la spesa vale la pena per delle impostazioni in più.

      • alexpy ha detto:

        Bo a me oltre a quello interessa la grafica e quella di google è stupenda , semplicssimo da usare , ma adessoprovo l altro ,poi sfrutta al massimo le cuffie , con un volume altissimo

    • transporter ha detto:

      Io ho provato i più noti player audio, poweramp non è male come grafica, ma come engine audio, considero Il jetAudio Plus il migliore!!! Non male neanche la grafica!

  2. guns ha detto:

    Lo uso da parecchio tempo…eccellente!!!

  3. […] (…)Continua a leggere Il riproduttore musicale PowerAMP si aggiorna con diverse novità su Androi… […]

  4. Luca ha detto:

    Io continuo ad avere un problema con poweramp quando lo connetto via bluetooth allo stereo in auto: mi salta avanti di 3 o 4 canzoni prima di fermarsi… Qualcuno di voi sa come risolverlo?

  5. Shadow ha detto:

    Come mai nessuno parla di PlayerPro ? Ormai da qualche mese é arrivato dove questo player é arrivato di recente e inoltre se non so vuole utilizzare l’equalizzatore stock é disponibile un Bsp Pack che non ha rivali

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com