LG G Watch: disponibile un nuovo aggiornamento

3 Agosto 201410 commenti

Nonostante Android Wear sia presente in maniera uguale sui primi due esemplari arrivati sul mercato, gli aggiornamenti arrivano con tempistiche differenti dato che Google li sviluppa singolarmente con LG e Samsung rispettivamente per i due smartwatch. Proprio per questo durante le ultime ore il G Watch ha ricevuto un nuovo aggiornamento.

Dopo i primi update per il Samsung Gear Live, anche il buon LG G Watch si aggiorna, infatti durante le ultime ore è iniziato il roll-out definitivo che porta la nuova build KMV78Y.

Purtroppo non sappiamo quali siano le migliorie dato che ancora manca un vero e proprio changelog. Quasi certamente non mancheranno i consueti bug-fix e qualche miglioramento alla stabilità e fluidità di sistema.

Secondo alcune prime segnalazioni, questo aggiornamento dovrebbe risolvere il problema della corrosione dei pin posteriori per la ricarica dei quali vi avevamo parlato alcune settimane fa. La soluzione consiste semplicemente nel bloccare la corrente ai pin quando lo smartwatch non si trova in carica, ciò impedirebbe la corrosione a contatto con acqua o sudore.

Voi avete ricevuto l’aggiornamento? Avete notato qualche cambiamento degno di nota?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com