LG G6: disponibile in Italia l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo

1 Giugno 20182 commenti

LG G6, con l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, beneficerà di un nuovo software in grado di assicurare prestazioni più elevate e maggiori personalizzazioni.

Android Oreo 8.0 su LG G6 – Comunicato stampa

MILANO, 1 giugno 2018 – LG Electronics (LG) annuncia il rilascio dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per LG G6. Tutti gli utenti italiani in possesso di LG G6 potranno beneficiare di una serie di novità che permetteranno il miglioramento delle prestazioni dello smartphone, oltre che alcune nuove opzioni di personalizzazione del layout, finalizzate a rendere ancora più semplice e intuitiva l’esperienza d’uso.

Con l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo cambiano alcune funzionalità relative all’interfaccia, tra cui il layout delle app, con nuove possibilità di personalizzare le icone. E’ stato ottimizzato inoltre il layout delle impostazioni, per favorire una navigazione ancora più intuitiva e permettere all’utente di individuare con rapidità l’impostazione ricercata.

Migliora anche l’utilizzo dei pulsanti a sfioramento anteriori, con la possibilità di nascondere la navigation bar durante l’utilizzo delle app e sfruttare al massimo lo spazio offerto dal display FullVision. Per semplificare la gestione delle notifiche, l’utente troverà inoltre un’apposita sezione del menù da cui potrà selezionare le impostazioni di notifica per ogni app, con nuove opzioni di personalizzazione. Le app sulla schermata Home, inoltre, si arricchiscono di nuove opzioni: tenendo premuto sull’icona di un’app si potranno visualizzare le notifiche, i widget e le informazioni.

Al fine di rendere la visione dello schermo più confortevole, è stata perfezionata l’opzione Vista Comfort: il filtro che riduce le emissioni di luce blu è ora regolabile in dieci diversi livelli. Infine gli utenti potranno apprezzare un miglioramento della durata della batteria e delle prestazioni dello smartphone, grazie a una migliore gestione delle app eseguite in background.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com