[ad#ad-proietti]
Non appena ricevuto l’aggiornamento diversi utenti hanno condiviso degli screenshot della nuova veste grafica della MIUI. Quelli che vi riportiamo sono stati condivisi su Telegram dall’utente @XiaomiUI
Il design stondato della barra dei toggle è chiaramente ripreso dall’ultima Developer Preview di Android P, così come le barre per il controllo del volume e il design del multitasking.
A quanto sembra Mi Mix 2 è stato l’unico device Xiaomi a ricevere questo tipo di aggiornamento. Forse l’azienda lo sta usando come device “test”, con l’intenzione di ottenere riscontri da parte della community prima di dare il via a un processo di rinnovamento della propria interfaccia utente, che forse arriverà a tutti i suoi smartphone con la MIUI 10.




secondo me è un tema…
I temi ultimamente cambiano molto la grafica. Ma il menù del volume e il Task manager non sembrano opera di un tema.
Dubito sia un tema, perché nessun tema modifica la visualizzazione del multitasking o dei volumi. I temi modificano solo l’aspetto grafico non l’intero posizionamento degli elementi. Secondo me è davvero un restyling
Splendo, non vedo l’ora che mi arrivi.
vado contro corrente , ma a parte i cambiamenti necessari per integrare i miglioramenti a me gira il cazzo dovere ogni volta reimparare tutto solo per avere l’interfaccia più alla moda . Basta spostarmi cose a caso ! basta cambiarmi i menu che poi non riesco più a trovare nulla ! la miui va bene cosi ! smettetela !