OxygenOS 4.0.3 è il nuovo aggiornamento per OnePlus 3

10 Febbraio 2017Un commento

E' stato rilasciato l'aggiornamento per il sistema operativo di OnePlus 3: OxygenOS 4.0.3 sarà presto disponibile per il download in tutto il mondo e, come la versione precedente, sarà basato su Android 7.0 Nougat e andrà ad aggiungere una serie di funzionalità e risolvere qualche bug.

Le principali novità di OxygenOS 4.0.3 riguardano il Wi-Fi, per il quale sono stati risolti non pochi problemi che diversi utenti segnalavano, ed alcuni miglioramenti per la qualità dell’app Camera, soprattutto per le registrazioni video e audio.

L’aggiornamento introduce anche un supporto per IPv6 per il Wi-Fi ed un tasto che permette di cambiare velocemente la rete. I miglioramenti della Camera aggiungono invece una serie di tweaks che permettono di scattare foto migliori soprattutto in assenza di luce grazie ad una ottimizzazione delle esposizioni.

OxygenOS 4.0.3 però era atteso soprattutto per la risoluzione di alcuni bug: molti utenti lamentavano delle disconnessioni del Wi-Fi che ora dovrebbero essere risolte con il nuovo aggiornamento. Se anche in seguito all’aggiornamento dovessero esserci ancora problemi, OnePlus invita tutti a postare i propri feedback direttamente sul forum ufficiale, al fine di poter lavorare al meglio per risolvere la questione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com