Aggiornamento Google Play Services di giugno – tutte le novità

3 Giugno 2025Nessun commento

Google ha avviato il roll-out dell'aggiornamento di giugno 2025 dei Play Services, che corregge alcuni bug e aggiunge delle nuove funzionalità.

Come di consueto, si tratta di un update che riceveranno tramite il Play Store tutti i dispositivi Android: non solo gli smartphone ma anche tablet, orologi Wear OS, TV, Android Auto e PC.
Alcune delle feature sono rivolte a tutti gli utenti, mentre altre interessano specificamente gli sviluppatori.

Di seguito vi riportiamo il changelog parziale, ricordandovi che alcune funzionalità, sebbene presenti, potrebbero non essere implementate immediatamente:

Servizi per sviluppatori
[Telefono] Nuove funzionalità per sviluppatori Google e di terze parti per supportare i processi relativi alla gestione degli account all’interno delle loro app.

Wallet
[Telefono] Correzioni di bug per i servizi legati a Wallet.

Google Play Store v46.5 (2025-06-02)
[Telefono] Con questo aggiornamento, troverai campioni di Webtoon ridisegnati.
[Telefono] Abbiamo aggiornato le funzionalità dei sondaggi per raccogliere il feedback degli utenti in modo più efficace su Google Play.
[Telefono] Ora puoi visualizzare i dettagli degli eventi grazie al nuovo pulsante “Visualizza” sulle schede evento nei risultati di ricerca e nelle pagine delle app.
[PC, Telefono] Abbiamo aggiornato gli elementi in evidenza acquistabili in-app per migliorare la tua esperienza complessiva.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com