SuperSU si aggiorna alla versione 2.76 con diversi miglioramenti

6 Luglio 2016Un commento

Una delle applicazioni principali presente sugli smartphone di tutti coloro che amano personalizzare a fondo il sistema operativo Android, o semplicemente accedere alle parti altrimenti remote di quest'ultimo, è certamente SuperSU. Come sappiamo, infatti, l'applicazione è necessaria per gestire i permessi di root del proprio dispositivo mosso dal robottino verde.


Il famoso sviluppatore dell’applicazione SuperSU, Chainfire, ha annunciato alcune ore fa di aver rilasciato la versione 2.76 della propria applicazione di gestione dei permessi di root, la quale porta con se alcune piccole novità oltre che i tradizionali bugifix.

Stando a quanto riportato dal changelog ufficiale, nella versione 2.76 di SuperSU è stata introdotta una richiesta per la conferma della cancellazione dei log, mentre è stato invece risolto un problema inerente alla memoria che comportava random reboots e problemi con il funzionamento dei permessi di root, risolto anche un problema che causava una perdita temporanea o permanente dei diritti di root. Oltre a questi miglioramenti, è stata introdotta una guida per i nuovi utenti, al fine di garantir loro una presentazione dell’app al primo avvio di quest’ultima, mentre è stata ridimensionata la dimensione del file che gestisce i permessi di root, il quale è presente nella partizione /data/su.img.

Al momento non sappiamo quale sarà il prossimo aggiornamento rilasciato da Chainfire per SuperSU e se mai questo ci sarà. Infatti, come alcuni di voi ricorderanno, il developer ha venduto l’applicazione alla piccola azienda CCMT, la quale dovrebbe sviluppare i prossimi aggiornamenti. SuperSU è aggiornabile alla versione 2.76 attraverso il Google Play Store a questo indirizzo, oppure installando il pacchetto .zip direttamente sito di Chainfire, reperibile a questo indirizzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com