TCL 20 Pro si unisce al programma Android 12 Developer Preview

24 Maggio 2021Nessun commento

A pochi giorni dalla presentazione di Android 12 la lista di dispositivi che riceveranno la beta del nuovo SO di Google continua ad allungarsi. Oggi è il turno di TCL 20 Pro.

Le istruzioni per il download e l’installazione di Android 12 Developer Preview sono disponibili a questo indirizzo.

Vale la pena ricordare che si tratta di una primissima versione non pronta per l’utilizzo quotidiano. Tra i bug noti troviamo l’assenza del supporto alla rete 5G, il non funzionamento della connettività Bluetooth e l’impossibilità di impostare un PIN o sequenza per sbloccare il display.

Si tratta comunque di una grande novità, commentata con entusiasmo dal CEO di TCL, Aaron Zhang:

Siamo entusiasti che TCL 20 Pro 5G abbia preso parte all’evento Google I/O di pochi giorni fa, mettendo in luce la nostra forte partnership con Google e la nostra adesione al programma Developer Preview. La comunità Android è molto importante per il marchio TCL, e sappiamo quanto questo programma sia fondamentale per consentire un’esperienza mobile affidabile ai nostri utenti. Il DPP ci garantisce di esplorare nuove funzionalità e migliorare la stabilità, la compatibilità, la connettività dei nostri dispositivi e ricevere allo stesso tempo un feedback dalla comunità degli sviluppatori.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com