TripAdvisor offre gratuitamente 2 mesi di Google Play Music e introduce le playlist

26 Maggio 2016Un commento

L'estate si avvicina...avete già qualcosa in programma? Beh, qualsiasi cosa sia, Google e TripAdvisor vogliono farne parte.

La nota app per i viaggiatori infatti ha un nuovo aggiornamento in fase di roll-out che aggiungerà una nuova feature in collaborazione con Google Play Music: utilizzando TripAdvisor sarà possibile ascoltare delle stazioni musicali suggerite in base alla parte del mondo in cui vi trovate o in cui vorreste andare. Potrete accedere a questa funzione direttamente all’interno dell’app, e scegliendo uno dei suggerimenti verrete reindirizzati a Play Music dove potrete scegliere tra le varie playlist a tema.

trip

La nuova feature di TripAdvisor è attiva negli oltre 60 stati in cui è disponibile Google Play Music, nei quali sarà quindi possibile ascoltare senza alcun abbonamento la colonna sonora della vostra città preferita. TripAdvisor e Google regaleranno anche due mesi di abbonamento gratuito a Play Music, ma soltanto ai nuovi utenti del servizio musicale purtroppo. Per accedere alla promozione dovrete infatti essere dei nuovi sottoscrittori e non aver mai utilizzato altri codici promozionali su Play Music, mentre in caso contrario dovrete accontentarvi delle playist “da viaggio”, sempre e comunque accessibili.

L’aggionamento di TripAdvisor è in fase di roll-out e raggiungerà i nostri dispositivi nei prossimi giorni, quindi se siete interessati a provare la nuova funzione controllate spesso le vostre app nel Play Store!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com