TripAdvisor offre gratuitamente 2 mesi di Google Play Music e introduce le playlist

26 Maggio 2016Un commento
L'estate si avvicina...avete già qualcosa in programma? Beh, qualsiasi cosa sia, Google e TripAdvisor vogliono farne parte.

[ad#ad-fabio]

La nota app per i viaggiatori infatti ha un nuovo aggiornamento in fase di roll-out che aggiungerà una nuova feature in collaborazione con Google Play Music: utilizzando TripAdvisor sarà possibile ascoltare delle stazioni musicali suggerite in base alla parte del mondo in cui vi trovate o in cui vorreste andare. Potrete accedere a questa funzione direttamente all’interno dell’app, e scegliendo uno dei suggerimenti verrete reindirizzati a Play Music dove potrete scegliere tra le varie playlist a tema.

trip

La nuova feature di TripAdvisor è attiva negli oltre 60 stati in cui è disponibile Google Play Music, nei quali sarà quindi possibile ascoltare senza alcun abbonamento la colonna sonora della vostra città preferita. TripAdvisor e Google regaleranno anche due mesi di abbonamento gratuito a Play Music, ma soltanto ai nuovi utenti del servizio musicale purtroppo. Per accedere alla promozione dovrete infatti essere dei nuovi sottoscrittori e non aver mai utilizzato altri codici promozionali su Play Music, mentre in caso contrario dovrete accontentarvi delle playist “da viaggio”, sempre e comunque accessibili.

L’aggionamento di TripAdvisor è in fase di roll-out e raggiungerà i nostri dispositivi nei prossimi giorni, quindi se siete interessati a provare la nuova funzione controllate spesso le vostre app nel Play Store!

Una replica a “TripAdvisor offre gratuitamente 2 mesi di Google Play Music e introduce le playlist”

  1. Sabrina Taddei ha detto:

    Ciao a tutti, ora potete risparmiare sul costo del piano famiglia di Google Play Music semplicemente condividendo il vostro abbonamento con altre persone. Potete utilizzare Together Price, una nuova piattaforma, per farlo in modo semplice e sicuro bit.ly/2chkO08

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com