Twitter, un nuovo aggiornamento introduce la spunta di lettura nei messaggi diretti

10 Settembre 20165 commenti

Novità in arrivo per gli utenti del celebre social network del cinguettio, Twitter introdurrà presto la spunta di lettura nei messaggi diretti.

Seguendo le orme di Whatsapp e Facebook, Twitter si aggiorna con interessanti novità riguardanti i messaggi diretti. L’obiettivo è quello di rendere il social network ancora più interattivo e coinvolgente. D’ora in poi anche su Twitter sarà possibile constatare se l’utente con cui interagiamo abbia ricevuto e letto il messaggio, non solo, grazie all’indicatore di scrittura potremo vedere quando il mittente si accinge a digitare la risposta.

Un’altra novità riguarda invece le chat di gruppo, grazie all’ultimo aggiornamento saremo infatti in grado di sapere chi tra i membri della chat abbia letto i nostri messaggi, nel momento in cui tutti avranno preso visione del messaggio apparirà l’indicazione “visto da tutti“. Ovviamente sarà possibile disattivare tali funzioni nel caso in cui preferiate non usufruirne per preservare la vostra privacy. L’aggiornamento porterà poi con sé anche la possibilità di prendere visione dell’anteprima dei link inviati.

Tali aggiornamenti, in arrivo in questi giorni, permetteranno a Twitter di allinearsi ai maggiori servizi di messaggistica che già offrono tali servizi, benché i messaggi diretti non siano certo il fulcro di questo social network. Voi che ne pensate di tali novità? Fateci sapere!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com