Xiaomi Mi Fit 3.0 disponibile al download

6 Luglio 201717 commenti

Xiaomi Mi Fit 3.0 è ufficialmente disponibile per il download. L'applicazione si aggiorna con tante novità, nuovo look e un bel bug.

Come annunciato nei giorni scorsi, oggi è stato rilasciato l’aggiornamento dell’applicazione alla versione 3.0. Parliamo dell’app di casa Xiaomi per comunicare con i propri dispositivi indossabili (e non).

dispositivi accoppiabili

principali novità

  • Nuova Home personalizzabile
  • Interfaccia rivisitata e più colorata
  • Possibilità di registrare diverse attività
  • Traduzione in Italiano più completa

La Home è personalizzabile, gli elementi presenti possono essere spostati. Si può cambiare il loro ordine a proprio piacimento tramite il tasto con la doppia freccia in basso. Questo apre un menu dedicato dove potrete spostare i vari elementi semplicemente trascinandoli.

 

L’interfaccia è cambiata, ora è molto più colorata e completa. Alle attività è stata assegnata una pagina intera selezionabile dalla barra in basso.

Si possono registrare ora più attività: corsa all’aperto, tapis roulant, ciclismo all’aperto e camminata.

 

Fortunatamente è stata anche aggiornata la traduzione in italiano che ora è più estesa e copre tutti i menù dell’applicazione.

Purtroppo l’aggiornamento dell’app non ha portato con se un aggiornamento firmware per la Mi Band 2. Sicuramente arriverà in futuro.

L’app non è aggiornabile tramite Play Store. Li troverete solo la versione 2.4.2.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Non disperate, all’apertura della stessa, con un pop-up interattivo, questa dovrebbe proporvi l’aggiornamento. Se questo non dovesse accadere, nella pagina del profilo, selezionare le informazioni e verificare se è disponibile un aggiornamento. Se anche questo non dovesse funzionare, a questo link potrete scaricare l’apk (link alternativo).

Purtroppo abbiamo riscontrato un bug. Tappando sul numero di passi fatti in giornata per aprire il dettaglio sull’attività, l’applicazione va in crash. Il bug potrebbe non essere riscontrato su tutti i dispositivi, ma ci auguriamo che venga risolto in poco tempo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com