Adobe Flash Player: aggiornamento alla versione 10.3.186.6

26 Agosto 201129 commenti

Adobe ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo famoso Flash Player. Stavolta non si tratta di un fix per le falle di sicurezza, bensì, di migliorie per quanto riguarda la compatibilità del player con alcuni dispositivi che soffrivano di impuntamenti o altri tipi di problemi durante la riproduzione video. Questa release porta Flash Player per i nostri Android alla versione 10.3.186.6 e ne approfondiremo la sua conoscenza dopo la pausa.

Adobe Flash Player si aggiorna alla versione 10.3.186.6 risolvendo alcuni importanti problemi di compatibilità; infatti qualora durante la riproduzione di qualche video, in passato, avevate notato qualche problema legato alle funzioni del Flash Player adesso non dovrebbe più succedere nulla, poichè, Adobe si è impegnata per risolvere al meglio queste problematiche.

Le principali novità le potete trovare direttamente nel changelog ufficiale di questa release:

  • Calls to gotoAndPlay() and gotoAndStop() no longer fail in some Flash applications which load shared libraries (2943612);
  • TextField instances which specify a negative offset (x property contains a negative value) now correctly flow the text horizontally instead of vertically (2941680);
  • Improved performance in some cases when displaying complex animations (2941931);
  • Flash applications at certain websites (http://heylenmichel.de) now load correctly (2944081);

Non è stata fornita nessuna spiegazione specifica su come Adobe sia riuscita a risolvere questi problemi; comunque consiglio a tutti di effettuare l’aggiornamento tramite il market presente sul vostro Android.

Qualora ancora non abbiate mai effettuato il download di quest’applicazione, che vi ricordo essere compatibile con le versioni Android 2.2 e superiori, vi basterà leggere il QRCode sottostante:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon download a tutti!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com