Adobe Flash Player: nuovo aggiornamento da poter installare su Jelly Bean

10 Aprile 201318 commenti

Come ben sapete, la storia tra Android ed il Flash Player di Adobe è ormai finita da molto tempo ma nonostante ciò il produttore non smette di rilasciare aggiornamenti (semplici bug-fix) per l'applicazione Android, disponibile solamente tramite il portale Adobe e non sul Play Store di Google. La nuova versione 11.1.115.54 è ufficialmente disponibile e compatibile con Jelly Bean.

Durante la giornata di ieri è stata rilasciata una nuova versione di Adobe Flash Player per Android da poter installare manualmente sui nostri dispositivi, anche su dispositivi Jelly Bean e con browser compatibili con il celebre Flash Player (non con il browser Chrome).

Potrete effettuare il download tramite il seguente link:

Flash Player 11.1.115.54

Dopo aver effettuato il download dell’ultima versione non dovrete far altro che spostare l’APK sul vostro device e successivamente avviare l’installazione. Al termine potrete cliccare sull’app Flash Player presente nell’app drawer in modo tale da configurarlo ed in seguito dovrete abilitare l’utilizzo direttamente dalle impostazione del browser (non Chrome).

Tramite un apposito thread sul forum di XDA-Developers potrete controllare sempre la disponibilità di una nuova versione del Flash Player.

Attualmente riuscite a fare a meno di questo celebre plug-in?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com