Adobe Lightroom diventa gratuito anche su Android

7 Dicembre 20157 commenti

Adobe ha appena messo Lightroom in distribuzione gratuita anche su Android, non ci sarà quindi più bisogno di sottoscrivere un abbonamento a pagamento alla Creative Cloud per usare tutte le funzionalità offerte dall'applicazione.


La mossa di mercato arriva proprio poche settimane dopo che Adobe Lightroom è diventato gratuito su iTunes Store, quindi ora non importa quale piattaforma mobile decidiate di usare, potrete usare il programma gratuitamente.

Saranno disponibili, infatti, tutte le funzionalità, ad eccezione della sincronizzazione dei propri file con la Creative Cloud Adobe, un comodissimo strumento per il quale servirà un abbonamento dal canone mensile di circa 10 dollari.

Adobe Lightoom è un programma molto popolare tra i fotografi, sono infatti molto utili le funzionalità messe a disposizione e sono anche molto semplici da usare. Praticamente quasi chiunque può editare una pessima foto e farla diventare bellissima attraverso una serie di strumenti che permettono di editare i colori, le ombre e tutto ciò che può servire.

L’idea di rendere gratuito un programma così comune come Adobe Lightroom è in realtà una mossa geniale, è molto probabile come accaduto con altre suite che questo tipo di scelta possa invogliare più facilmente gli utenti che si rendono conto delle potenzialità del programma a sottoscrivere l’abbonamento alla Creative Cloud piuttosto che costringerli a scatola chiusa.

Quindi potete scaricare l’app Adobe Lightroom direttamente dal Google Play Store e cimentarvi nell’editing delle vostre immagini, siate sicuri che il programma non vi deluderà

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com