Adobe ha da poco rilasciato un importante aggiornamento (alla versione 1.4) per la sua applicazione di fotoritocco Photoshop Touch che introduce una serie di interessanti novità, tra cui un'interfaccia grafica ottimizzata per i tablet da 7 pollici - con risoluzione minima dello schermo di 1024 x 600.
[ad#ad-alex]
Vediamo subito il changelog ufficiale:
• Interfaccia utente ottimizzata per dispositivi a 7 pollici (risoluzione minima: 1024 x 600)
• Tratti del pennello più uniformi
• Due nuovi effetti: Riflesso lente (nel menu “&”) e Motivo francobollo
• Layout griglia migliorato per progetti, esercitazioni e immagini
• Nuovo supporto per la condivisione su Facebook, Twitter e altre app registrate
• Accesso veloce agli ultimi 5 colori con nuova scelta rapida (trascinamento su Colore)
• Risoluzione di diversi bug
Adobe Photoshop Touch, ricordiamo, è disponibile sul Play Store al prezzo di 7.99€ ed è compatibile con Android 3.1 (e superiori). A seguire trovate il consueto box con QRCode e link per il download.
[app]air.com.adobe.pstouch[/app]
SU S3 I CIMANDI SONO VERAMENTE TROPPO PICCOLI!
è fatto per i tablet….
Manie di grandezze dei possessori di siii?! :-)
Beh direi di si xD visto che ho un Note II e non ho manco provato a installarlo.. come può andare bene su un s3 ? xD
Non c e nemmeno per S 3 ti dice che non è disponibile . . .
lo sto usando sul galaxy nexus e si usa veramente bene.. sarà che sono abituato alla paranoid e uso in qualsiasi menù o app dpi decisamente bassi.. peccato per la lentezza della cpu/gpu del mio telefono…
….ecco ‘n altro che scarica i warez…
A me photoshop da molto ai nervi.. Non sono mai riuscito ad usarlo… Che poi solo per i tab…
Sono molto tentato ma finora 8 euro è poco più del doppio di quanto ho speso per tutte le app acquistate messe insieme (comprate in offerte tra i 25 cent e 1 euro) chiedo a chi l’ha acquistata: sinceramente, ne vale la pena? La userei su n7. Grazie!
Volevo dire poco meno della metà, non poco più del doppio… Insomma ho acquistato per 20-25 euro una 40na di app.
ok, ho fatto da me e riferisco: sì, li vale 8 euro, considerando che la controparte desktop costa 100 volte di più e non fa 100 volte più cose… magari 10 o 20 sì, ma è già un editor molto avanzato rispetto a quelli a cui siamo abituati su android, e ben ottimizzato per il touch già su 7”. per i lavori amatoriali è già su livelli molto alti, ovviamente un professionista non avrà a disposizione tutti gli strumenti che gli occorrono, ma potrà portarsi avanti col lavoro ovunque si trovi per poi perfezionare a casa, mica male! grossomodo chi è abituato a photoshop si ritroverà nell’interfaccia… comprato! :) e il progetto di ridurre l’uso dei pc al 10-20% del totale prosegue…
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]