[ad#eandreoli-1]
Proprio questa settimana, un paio di fonti separate confermano, insieme ad OLED-Info che Samsung sta preparando dei dispositivi con risoluzione in HD a 720p che saranno molto probabilmente annunciati a settembre durante l’IFA di Berlino. Ha inoltre fatto la comparsa il nuovo Samsung Celox con specifiche pressoché identiche: processore dual-core da 1.5Ghz, display Super AMOLED Plus da 4,5″, memoria interna da 16GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2.
Secondo la “tradizione”, il primo Nexus (Nexus One) non era altro che un HTC Desire rivisitato, Nexus S era una rifatta migliorata di Samsung Galaxy S. Ora il Nexus Prime potrebbe tranquillamente essere una rivisitazione di Samsung Galaxy S II come nell’immagine ad inizio articolo.
bene il mio primo android sarà il nexus prime :)
speriamo 4.3″ e non 4.5″
Non che da 4,3 a 4,5 passi molta differenza, eh…
Infatti, dipende dai bordi..
Quoto, probabilmente lo spazio tra il vetro e il lato del telefono sarà irrisorio.
Quoto, probabilmente lo spazio tra il vetro e il lato del telefono sarà irrisorio.
Quoto, probabilmente lo spazio tra il vetro e il lato del telefono sarà irrisorio.
4,5 è davvero troppo grosso. 4 pollici andrebbe bene invece
Speriamo che pure il prezzo sia ice…. :)
È un piacere leggere queste cose…sapendo di aver speso 600€ per il Galaxy S2, e vedere che ne esce uno molto migliore…
Già :(
Già :(
Già :(
ne esce sempre uno migliore ogni 3-4 mesi…vuoi che tornino indietro ??? a me basta che siano tenuti aggiornati alle nuove versioni android e non come x10mini/pro e x8 che son stati abbandonati al 2.1 per far posto ai nuovi xperia mini e il live (che fa abbastanza pena). S2 c’è l’ha mio fratello ed è fantastico! infatti ha pure vinto il premio di miglior smartphone 2011/2012…la risoluzione 1280×720 al momento è solo una cosa in + che in realtà non serve a nulla perchè viene sfruttata a pieno solo mettendoci film a tale risoluzione.
Boh ma se hai un s2 cosa te ne frega del resto? Io ho un Ace e se non fosse che ha veramente poca memoria interna e devo continuamente disinstallare app per liberare spazio me lo terrei stretto, è una meraviglia, che senso ha cambiare se ti trovi bene?
Boh ma se hai un s2 cosa te ne frega del resto? Io ho un Ace e se non fosse che ha veramente poca memoria interna e devo continuamente disinstallare app per liberare spazio me lo terrei stretto, è una meraviglia, che senso ha cambiare se ti trovi bene?
Non so quanto sia corretto dire che il nexus s sia meglio del galaxy s, visto che per mettere l’inutile(al momento) nfc hanno peggiorato molte altre cose. Per non parlare delle app di sistema tipo fotocamera e rubrica che per fortuna samsung le ha rese degne di questo nome (la fotocamera di android è davvero oscena). Non me ne vogliano i possessori di nexus, ma è cosi.
Non sono propriamente d’accordo;
Il Nexus ha una memoria da 16gb di tipo INAND, più veloce di quella del Galaxy.
Il Nexus ha un flash posteriore.
Il Nexus ha il giroscopio, e lasciato stock va meglio del Galaxy, dato che incorpora già nativamente quello che per il Galaxy è il lagfix.
Per quanto riguarda il software in se, poi, va anche a gusti: a qualcuno piace avere solo le applicazioni stock ;).
Personalmente li ritengo di pari livello, le lacune che l’uno ha rispetto all’altro vengono ampiamente compensate dalle funzioni in più, e a fare la scelta è il motivo per cui lo si compra (Io che sono sviluppatore apprezzo qualche sensore in più, l’NFC, gli aggiornamenti in tempo rapido, la presenza del tasto cerca, e via dicendo ;) )
Secondo me sono solo rumors… Non credete che Google con l’acquisto di Motorola Mobility, almeno i “suoi” di cellulari non li produca da ora in poi la Motorola?
Certo, probabile, ma dall’anno prossimo, conta che l’acquisizione sarà ultimata a fine anno/inizio 2012…
L’anno prossimo forse se ne potrà riparlare…
Mi aspettavo qualcosa in più..portando l’s2 a 1.5ghz non cambia praticamente nulla,per quanto riguarda lo schermo è sicuramente migliore di quello dell’s2,per ora a mio avviso avere una risoluzione così alta è inutile.A meno che non ci mettiamo a guardare film a quella risoluzione sullo smartphone
Troppo grande 4.5 pollici! Cioè già il mio Desire (3.7 pollici) è quasi al limite.. Anche se non avrà i tasti fisici questo Nexus non ci starà mai in tasca!
Vedremo il prezzo…
-_-
.
.
.
.
.troppo….. troppo….. troppo…..grande!
mi sà che il mio nexus s resterà con me per molto ancora :)
ma poi, con sti display, dovranno darci una batteria all’uranio per arrivare a sera!
spero davvero che questi rumors non siano tutti veri :(
Certo che aver comprato l s2 appena uscito a giugno e sapere che dopo neanche 5 mesi ne esce uno migliore mi esplode il fegato.. E che poi in america esce il 29 di agosto!! Fara concorrenza lo schermo hd al retina??
Se prima samsung “copiava” da apple adesso si sta mettendo a copiare da htc… mi sembra quasi il mio desire HD…