Aggiornamento ufficiale Froyo per Galaxy S

25 Ottobre 20104 commenti
Samsung, tramite comunicato stampa, ha reso noto che, a partire dalla metà del mese di Novembre, sarà possibile aggiornare il proprio Galaxy S gratuitamente, tramite l'applicativo Kies. Come molti sapranno, tra le novità apportate da Froyo c'è il supporto al Flash Player. Saranno poi introdotti un compilatore Just-In-Time, che aumenta la velocita di esecuzione delle applicazioni, il Setup Wizard, per personalizzare il terminale e impostare le connessioni dati e una funzionalià di anteprima home screen e menu, che con un semplice gesto visualizza un'anteprima di tutte le schermate aperte. Tra le applicazioni, invece, la novità più importante è l'inserimento di MyDA, un widget che ricorda appuntamenti e note presenti sull'agenda. Si aspettano ancora notizie sulla data precisa dell'aggiornamento.

Samsung, tramite comunicato stampa, ha reso noto che, a partire dalla metà del mese di Novembre, sarà possibile aggiornare il proprio Galaxy S gratuitamente, tramite l’applicativo Kies.

Come molti sapranno, tra le novità apportate da Froyo c’è il supporto al Flash Player.

Saranno poi introdotti un compilatore Just-In-Time, che aumenta la velocita di esecuzione delle applicazioni, il Setup Wizard, per personalizzare il terminale e impostare le connessioni dati e una funzionalià di anteprima home screen e menu, che con un semplice gesto visualizza un’anteprima di tutte le schermate aperte.

Tra le applicazioni, invece, la novità più importante è l’inserimento di MyDA, un widget che ricorda appuntamenti e note presenti sull’agenda.

Si aspettano ancora notizie sulla data precisa dell’aggiornamento.

4 risposte a “Aggiornamento ufficiale Froyo per Galaxy S”

  1. TeoLinuX ha detto:

    Attendo di leggere nei forum che c’è un lag-fix pienamente funzionanate prima di fare l’upgrading, visto che Samsung ha avuto al brillantissima idea di insistere con la vaccata del filesystem RFS. Per ora vado avanti di JM8 + fix

  2. TeoLinuX ha detto:

    Era ora, sono in ritardo di 2 mesi sulle promesse iniziali.
    Tuttavia, prima di fare l’aggiornamento apsetterò di legegre nei forum che esiste un lax-fix completamente funzionante, visto che Samsung ha avuto la brillantissima idea di insistere con l’adozione del filesystem RFS, che genera tanti problemi… :(((

    scusate il doppio post!

  3. Gmanfrini ha detto:

    Ma questi tempi sono validi anche per i Galaxy garanzia Europa venduti in Italia? Il mio ad esempio è un brandizzato t-Mobile Deutsche Telekom.Posso sperare anch’io?Tks

  4. Flan ha detto:

    io l’ho appena acquistato,ma mi chiedevo una cosa….esiste come con iphone un blocco edata x nn pagare la connessione internet??????
    grazie x la risp

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com